9° Sinfonia Maschile - LA SOLITUDINE: “Mi Piaci!”

Certo se un single arriva a dichiararsi in questo modo, non sarebbe più single!!! Mah … basterebbe cambiare il nome alla Sinfonia !!!!

Il Maschiometro®

Il Maschiometro® 9° Sinfonia Maschile - LA SOLITUDINE

Esibiscono uno stile di comunicazione presumibilmente “audace”:

  • un bisogno di comunicazione tendenzialmente elevato --> l’acquisizione di più informazioni facilita la scelta
  • tendenza a raccogliere/vagliare informazioni di diversa natura, e a conferire un peso significativo a quelle non ufficiali
  • elevato coinvolgimento personale nella gestione delle informazioni

Hanno uno stile di comunicazione audace e sincero, le loro parole sono il frutto di una scelta ponderata o di un’attrazione spontanea e momentanea, comunque rispecchiano un reale stato d’animo. Nella maggior parte dei casi cercano di prendere un buon numero di informazioni sull’altro e si mostrano attenti nel recepire i segnali (non sempre interpretati correttamente), per evitare di fare salti nel vuoto.

In buona sostanza: la Sinfonia del single “esisterà ?!?” … Personalmente non l’ho mai sentita suonare!!! Sarà perché ho ascoltato troppe Sinfonie di altro tipo ed ho avuto pochi Uomini?!? 
Beh, nonostante tutto, mi piace vivere nella speranza che prima o poi le mie orecchie possano ascoltare sinfonie del tipo: “Finalmente ti ho trovata” … “È una vita che ti aspetto” … “Non posso vivere senza di te” … “Sei la luce dei miei occhi” …  “Ti amo”

Scrivi il tuo commento